Spiga

La Stones Throw nel terzo Bounce Tour

I rapper e produttori Peanut Butter Wolf, Madlib, Karriem Riggins, J Rocc e Percee P prenderanno parte alla terza edizione del Bounce Tour. La serie di concerti porterà il suono della Stones Throw in giro per l'America e sarà composta da 14 date. L'evento inizierà il 16 Novembre all'Independent di San Francisco e si concluderà l'8 Dicembre al Loft di Atlanta.

"Gli artisti coinvolti nel 2K Sports Bounce Tour rappresentano una forza importante e positiva all'interno della comunità Hip-Hop," ha riferito Tim Rosa, direttrice del marchio 2K Sports e responsabile marketing della società. "Siamo felici che gli artisti della Stones Throw supportino la nostra società ed allo stesso tempo forniscano ai fans un'esperienza musicale unica ed indimenticabile."

La 2k Sports è una marca di videogames specializzata nella riproduzione di giochi sportivi americani come Football, Basket, Baseball ed Hokey su ghiaccio; Per questo motivo ad ogni tappa del tour sarà presente una postazione in cui i ragazzi potranno provare le ultime uscite videoludiche e sfidarsi in appassionanti tornei.

0 commenti: