Spiga

L'ex Miss Inghilterra e il finto flirt con 50 Cent

L'ex miss Inghilterra Danielle Lloyd ha vinto la causa legale per danni morali e di immagine contro la versione britannica del Daily Mirror, che in una delle sue pagine aveva scritto di un presunto incontro sessuale avvenuto fra la modella e 50 Cent.

Lo scorso Luglio il giornale pubblicò un articolo dal titolo "Fiddy's no Diddy, Danielle looking woobly after a big night in with 50 Cent." Nella storia si raccontava che la ragazza avesse adescato Fifty e se lo fosse portato a letto, mentre in quel momento era fidanzata con il giocatore del Charlton Athletic Marcus Bent. Magnus Boyd, avvocato della Lloyd, ha raccontato che la versione fornita dal giornale era completamente inventata e che la sua assistita non ha mai avuto rapporti sessuali con il rapper.

"Ero distrutta dalle ignobili bugie sulla mia vita privata che il Mirror ha pubblicato frettolosamente senza avere uno straccio di prova," ha riferito la modella dopo l'udienza. "Le illazioni sul mio conto non avrebbero potuto ferirmi più di così ed il contesto della storia in cui sono state inserite era carico di malizia. Sono lieta che ora il Daily Mirror abbia ammesso di aver mentito sul mio conto e spero che la sentenza finale possa riabilitare la mia reputazione."

La LLoyd è stata miss Inghilterra nel 2004, ma la corona di vincitrice le venne tolta dopo aver posato nuda per la rivista Playboy. Ha partecipato alla versione per VIP di "Big Brother," e verrà ricordata per aver rivolto pesanti accuse razziali nei confronti dell'attrice Shilpa Shetty, una concorrente Indiana sua antagonista.

1 commenti:

  Samuele

19 novembre 2007 alle ore 21:04

Notizia ottima anche per SoftBlog!