Spiga

Nuovo disco per Everlast

Il rapper Everlast si prepara a tornare sulle scene con un nuovo album dal titolo "Love, War and the Ghost of Whitey Ford," che sarà distribuito dalla nuova compagnia di Jeff Rabhan, la "Three Rings Projects."

"Il suono è qualcosa di completamente diverso da ciò che ho fatto finora," ha dichiarato Everlast a proposito del nuovo disco. "Penso che la gente sia affamata di buona musica e credo di aver fatto veramente un ottimo lavoro. Tutto ciò che posso dire è che sono soddisfatto."

Everlast iniziò la sua carriera nel 1988 come membro del "Rhyme Syndicate" di Ice-T, ma fù nel 1992 con gli "House Of Pain" che raggiunse la notorietà grazie al singolo "Jump Around." Purtroppo un attacco di cuore lo obbligò a restare lontano per molti anni dalla scena musicale. Il suo ritorno avvene 6 anni dopo, nel 1998 con un disco solista dal titolo "Whitey Ford Sings The Blues," dal ritmo molto più rilassato dei lavori precedenti. La mistura di rap, rock e chitarre acustiche ottenne comunque un buon successo commerciale, arrivando a vendere più di tre milioni di copie. Negli ultimi anni ha fatto parlare di se più per il beef fra lui ed Eminem che per la sua musica, da allora infatti, ha incasellato una serie di flop commerciali ma si spera che con questo nuovo album le sue quotazioni possano tornare a salire.

1 commenti:

  Samuele

19 novembre 2007 alle ore 21:04

La domanda è: perché ha scelto come nome EverLast? Sempre un detersivo e non è molto gratificante...